• ATTIVA LA GARANZIA
  • SCOPRI L'OFFERTA

    SCEGLI I PNEUMATICI PIRELLI
    E OTTIENI UN ANNO DI PROTEZIONE

    Con Garanzia Salva Pneumatico puoi sostituire fino a due pneumatici Pirelli per treno acquistato in caso di danni accidentali irreparabili. Restano a tuo carico solo le spese di manodopera e il contributo ambientale (PFU) relativo al nuovo pneumatico montato.

    La Garanzia è valida un anno dalla sua attivazione. Se entro un anno dalla data di attivazione acquisti un altro treno di pneumatici Pirelli per la stessa vettura, richiedi la Garanzia al tuo rivenditore: attivandola estenderai a 2 anni la validità di entrambe le Garanzie.

    CONDIZIONI DI UTILIZZO

    • LA GARANZIA PUO’ ESSERE ATTIVATA SE:

      - Sei un “Utente” inteso come (i) persona fisica, hai una ditta individuale, sei un professionista con partita IVA o sei un piccolo artigiano oppure sei un “Utente” inteso come persona giuridica (ii), quale ad esempio: SpA, Srl, Snc, Sas, Società in accomandita per azioni, Società Semplici, A.T.I., Associazioni, Fondazioni. Sono escluse le vetture in leasing o appartenenti a flotte aziendali. Sono inoltre esclusi i rivenditori Pirelli e i loro familiari. Ogni Utente come descritto sub (i) ha diritto a partecipare all’iniziativa con una sola vettura a lui intestata. Ogni Utente come descritto sub (ii) ha diritto a partecipare all’iniziativa con un massimo di quattro vetture intestate alla persona giuridica.
    • - Hai acquistato 4 pneumatici Pirelli per autovettura, SUV o 4x4 con diametro uguale o superiore a 15’’ (sono esclusi i veicoli commerciali leggeri e i veicoli con peso superiore a 35 quintali). L’acquisto è stato effettuato presso uno dei rivenditori aderenti all’iniziativa. Si rende noto che, in relazione ai pneumatici con diametro 15 pollici, Garanzia Salva Pneumatico è offerta dai singoli rivenditori Driver aderenti.


    • LA GARANZIA PUO’ ESSERE UTILIZZATA SE:

      - Hai attivato online la Garanzia entro 30 giorni dalla data di acquisto e hai caricato un documento fiscale (copia di cortesia della fattura o ricevuta fiscale) parlante, ovvero con indicazione della marca e misura dei pneumatici acquistati.

      - Il pneumatico danneggiato è montato sull’autovettura indicata in fase di registrazione e ha almeno 4 millimetri di battistrada residuo.
    • - Il danno si è verificato sul territorio della Repubblica Italiana o della Repubblica di San Marino.
    • - La Garanzia non si applica in caso di danni riparabili, danni derivanti da atti vandalici, uso improprio, abuso, negligenza, danni indotti e non accidentali, danni derivanti da uso di catene e altri dispositivi terzi applicati ai pneumatici.
    • Garanzia Salva Pneumatico è una garanzia convenzionale offerta da Pirelli Tyre Spa, con sede legale in viale Piero e Alberto Pirelli 25, Milano e si aggiunge alle garanzie di legge previste dal Codice del Consumo. Non può essere cumulata con altre iniziative promozionali indette da società del gruppo Pirelli nello stesso periodo ed è valida, salvo disponibilità di prodotto, fino a un massimo di 2 pneumatici montati sull’autovettura indicata in fase di registrazione.

    IN CASO DI NECESSITÀ

    In caso di necessità, per usufruire della Garanzia Salva Pneumatico, recati dal rivenditore presso il quale hai acquistato i tuoi pneumatici o presso uno dei rivenditori aderenti all’iniziativa nel caso in cui ti trovi fuori dalla tua area di residenza. Presenta il tuo Codice Garanzia e il tuo PIN. Il rivenditore, constatato lo spessore del battistrada residuo, l’accidentalità e l’irreparabilità del danno, provvederà alla sostituzione gratuita del/i pneumatico/i danneggiato/i. Le spese di manodopera e il contributo ambientale (PFU) restano a tuo carico.

    RICORDATI SEMPRE DI CONTROLLARE I TUOI PNEUMATICI

    • INTEGRITÀ DEL
      PNEUMATICO
    • BATTISTRADA
      RESIDUO
    • PRESSIONE DI
      GONFIAGGIO
    • A BASSE TEMPERATURE
      PNEUMATICI INVERNALI

    I pneumatici sono l’unico elemento di contatto tra la tua vettura e la strada. Il loro corretto utilizzo e manutenzione sono fondamentali per garantire sicurezza in ogni situazione.

    Controlla periodicamente i tuoi pneumatici dal tuo rivenditore di fiducia.